PROBLEMI DI PRESSIONE DI ACQUA?
La pressione bassa dell’acqua implica poca uscita di acqua dai rubinetti e comporta quindi notevoli disagi ai clienti di hotel/residence con la conseguenza di recensioni negative alle strutture.
COME RISOLVERLI?
I Gruppi di Pressurizzazione Esybox (guarda tutti i modelli) sono utilizzati in tutti quei casi dove l’acquedotto non è in grado di erogare una pressione sufficiente.
Grazie al variatore di frequenza, una volta impostata la pressione desiderata, Esybox la mantiene costante a tutte le utenze dell’impianto idrico.
ESYBOX è pensato per applicazioni sia in piccoli che in grandi edifici residenziali o commerciali ed è:
L’innovazione tecnologica diventa semplice e alla portata di tutti per ottenere il massimo delle prestazioni con il minimo dispendio energetico possibile.
Le diverse configurazioni coprono un’ampia gamma di caratteristiche prestazionali e garantiscono un risparmio idrico ed energetico del 20% rispetto ai tradizionali sistemi di pompaggio con prestazioni simili, grazie alla possibilità di una taratura della pressione mantenuta costante in tutte le condizioni di lavoro.
Il design funzionale e compatto permette di posizionarlo anche negli spazi più piccoli .
E TU DI QUALE ESYBOX HAI BISOGNO?
Scopri i sistemi di pressurizzazione automatici ideati per l’approvvigionamento idrico domestico residenziale e commerciale.
Maggiore efficienza, più risparmio idrico ed energetico.
Contattaci per un sopralluogo gratuito senza impegno o facci chiamare dal tuo idraulico di fiducia
STEFANO CECCAROLI (tecnico) 368 421508
DINO OLMEDA (agente) 339 2198012
MASSIMILIANO ROSSI (vendita) 0541 605848 (int. 2)